Divani

DIVANI PADOVANO

I Nostri Divani
Qualità e innovazione

 DIVANO BACIO

Tutta la dolcezza di un bacio è sprigionata dalle aggraziate linee di questo divano sfoderabile che fa della libertà strutturale il suo punto di forza. Liberi sono infatti gli schienali, posizionabili a piacere, assecondando i propri gusti; libere sono anche le direzioni compositive e soprattutto le scelte cromatiche, aperte a un originale ventaglio di possibilità. Se amore per l’arredo è prima di tutto libertà nella realizzazione del proprio stile, Bacio non può che essere il fondamentale punto di partenza.

DIVANO CHRISTOPHER

Duplicare in un unico divano la comodità garantita da una chaise longue laterale è possibile, grazie alla spumeggiante vitalità strutturale di Christopher, modello dotato dell’innovativa funzione relax elettrica, a garanzia di una piacevole estensione del comfort. Il piglio tecnologico di questo divano dalla vocazione tradizionale e misurata viene valorizzato dalla natura sfoderabile del rivestimento che non risulta in alcun modo osteggiata dalla presenza dei pratici meccanismi relax.

DIVANO EGON

Come gli alti piedini di Egon slanciano e sorreggono una ricca composizione di volumi, così i poggiatesta reclinabili sostengono la parte alta del corpo, coccolandola con gli studiati poggiareni evidenziati dalle cuciture verticali che vivacizzano il rivestimento in tessuto o pelle. I pratici meccanismi relax poggiapiedi duplicano il comfort.

DIVANO NICOLE

Un guscio esterno soffice ed elegantemente rifinito abbraccia l’anima in tessuto di Nicole, divano dal rivestimento composito che dona un tocco non convenzionale a un modello dall’impianto arioso, slanciato dagli alti e raffinati piedini. La classe trapela dalla sintesi di materiali dalle vocazioni differenti che si intrecciano in un design elegantemente intrigante.

DIVANO RALPH

La modularità è la ricetta di un design orientato a soddisfare le più complesse esigenze d’arredo. Ralph non riempie le stanze, le ascolta e si adatta a loro, lasciandosi progettare e costruire nei suoi elementi base, in risposta alle caratteristiche dell’ambiente circostante e nel rispetto delle più innovative soluzioni salvaspazio.

DIVANO NIXON

Linee aperte ed essenziali, evidenziate dalla cucitura a filo in rilievo, disegnano un divano dagli armonici volumi orizzontali e verticali, in un gioco di chiare e definite intersezioni. I braccioli rompono le regole e ospitano un originale, quanto inaspettato, effetto puntinato, un gioco di texture che rende Nixon unico ed inimitabile, un riuscito capolavoro di design

DIVANO EMMET

Il salotto di casa dice addio alla monotonia, accogliendo l’esuberante originalità di Emmet, divano che rompe ogni legame con l’usuale. Frontalmente, grazie al particolare meccanismo traslante, gli schienali modificano la profondità delle sedute, per arrivare anche a scomparire sul laterale angolare in forza della loro amovibilità.

Torna su